Associazione Pesca Sportiva e Attività Subacquee

Organo periferico FIPSAS per la provincia di Belluno.

tesseramento

tessera2015 sito 2 Le Sezioni Provinciali provvedono al rilascio della Tessera Federale avvalendosi della collaborazione delle Società/CCF e/o di punti convenzionati. Una volta che il tesseramento è avvenuto ed il nominativo è stato inserito nel sistema informatico la tessera Federale definitiva viene invita via posta all’indirizzo del tesserato.

Esistono diverse modalità di tesseramento che di seguito riportiamo:

Tesseramento tramite c/c postale oppure bonifico bancario.
Contattare la Sezione di appartenenza per richiedere le specifiche di pagamento

Tesseramento presso Sezione o negozio convenzionato
Versamento della quota presso uno dei negozi convenzionati o presso la Sezione Provinciale. Al momento del tesseramento si riceverà un opuscolo informativo contenente la Tessera Federale Provvisoria da conservare in attesa che la tessera Federale definitiva venga spedita tramite posta all'indirizzo del tesserato.

Tesseramento presso società
Se si appartiene ad una società o si ha intenzione di far parte di una società, le procedure di tesseramento possono essere eseguite direttamente presso la società affiliata versando la quota associativa. Anche qui, come per il tesseramento presso la sezione o il negozio, al momento del pagamento si riceverà l’opuscolo contente la tessera Federale Provvisoria.

Vantaggi del tesseramento:

  • Assicurazione personale caso morte, infortuni, responsabilità civile verso terzi;
  • Tessera a domicilio;
  • Rivista federale on-line;
  • Convenzioni, sconti e vantaggi riservati;
  • Laghi e acque convenzionate;
  • Partecipazione a gare federali.

Costo della tessera:

  • Adulti € 27,00
  • Giovani € 6,00

Validità (Adulti/Giovani):

365 gg a partire dalla data di versamento della quota. Se si è già in possesso di un tesseramento valido, il tesseramento inizierà a partire dalla scadenza della tessera in corso di validità.